Vertical CSS Menu with Submenus Css3Menu.com

 
   
 

La Pizzeria
Niente di più delizioso che attendere, al tavolo, in compagnia di amici o in famiglia, la tua pizza preferita…
L’etichetta da rispettare affinché si possa gustare questo piatto semplice ma allo stesso tempo delizioso, consiste nell’attenderla, seduti al tavolo davanti a un traboccante bicchiere di birra, immaginando ciò che il pizzaiolo ci prepara…

Come descrivere la nostra Pizza?
Certamente rotonda, sottile, croccante: appena velata di pomodoro. La morbidezza è concessa al morso solo in prossimità del centro: l’esterno è croccante e friabile, ma non bruciato. Punteggiata di mozzarella, profumata di basilico o erbe aromatiche appena accennate affinché non sovrastino i sapori di tutti gli ingredienti ma bensì li accompagnino.
Il gusto unico della nostra Pizza deriva dall’impasto, e dalla scelta dei nostri ingredienti.
Le farine utilizzate, bianche o integrali, sono di prima qualità e di provenienza Italiana, accompagnate da un processo di lievitazione indispensabile per ottenere una pasta particolarmente leggera e fragrante.

Le Farciture
Sono moltissime le farciture disponibili partendo dalla classica Margherita. La grande varietà nasce dalla nostra fantasia e il sapiente dosaggio delle farciture, unito ad un’accurata scelta degli ingredienti che ne esaltano l’aroma e il gusto.

 
 

 
 
   


 
 
 
   
     
 
Ristorante Pizzeria San Martino sas di Roberto Maria Lauria e C.
Viale San Martino, 2 - 43123 Parma
P.IVA:02756400343 - N.REA: PR 264545
Informativa cookie - Privacy