Vertical CSS Menu with Submenus Css3Menu.com

 
   
 

La Cucina
Odori e sapori comunicano con il nostro cervello, sono i sensi primitivi che, prima della vista, sono in grado di suscitare ricordi…
Deliziare il palato è quanto ci proponiamo di fare senza trascurare la presentazione di ogni nostra portata. Gli ingredienti sono indispensabili per rendere gli antipasti, i primi, i contorni, i secondi, i dolci e la frutta, un vero spettacolo per il palato e l’olfatto, mentre la presentazione di un piatto in tavola richiede arte e fantasia e non è affatto una questione trascurabile.

Gli antipasti
Aprire un pasto con qualcosa di stuzzicante che non fosse una pietanza abbondante e impegnativa risale alle ricche tavole dell’antica Roma.
Al Ristorante San Martino trovi una serie di preparazioni leggere ma particolarmente invitanti, insolite, sfiziose e gustose.

I primi
Un sapore tipico, di pasta e semplicità cucinati al momento, dove si aggiunge la dolcezza salata del pomodoro fresco che arricchisce un piatto… Un alternanza di paste ripiene della tradizione Emiliana e di Sapori del Mare.

I secondi
Pietanze sulle quali solitamente si decide lo svilupparsi del resto del menù, ma anche un gustoso piatto unico. Le Carni Semplici o elaborate rigorosamente St. Georges: carni d’eccellenza nate dall’allevamento di razze pregiate quali l’Angus. Il Pesce sempre fresco, servito freddo o caldo, cottura alla griglia o al forno, dove il profumo del mare viene esaltato da ingredienti semplici, il tutto condito da olii d’oliva pregiati provenienti da uliveti italiani…

I dolci
Il dessert conclude il pasto e lo fa ricordare …
Un peccato di gola da soddisfare… le creme al mascarpone, i frutti di bosco a cascata sulla panna cotta o il fantastico tiramisù coperto da un velo di cacao per concludere con le torte e tutti creati dalla fantasia di Martina…

 
 

 
 
   


 
 
 
   
   
 
     
 
Ristorante Pizzeria San Martino sas di Roberto Maria Lauria e C.
Viale San Martino, 2 - 43123 Parma
P.IVA:02756400343 - N.REA: PR 264545
Informativa cookie - Privacy